Visualizzazioni totali

martedì 6 settembre 2016

ORARIO PROSSIMO TURNO.....SOCCER LEAGUE 2016/17



SORTEGGIO + CALENDARIO E GIRONE DI COPPA

SORTEGGIO PRIMA GIORNATA



NB. Il CALENDARIO DI TUTTI E 4 GIRONI DI COPPA SI TROVA NELLA SEZIONE DEL BLOG IN ALTO A DESTRA ALLA VOCE GIRONE + CALENDARIO BAR DE STEFANO CUP

CALENDARIO 2016-17






N.B. NELLA PARTE IN ALTO A DESTRA DEL BLOG POTETE TROVARE LA VOCE CALENDARIO SOCCER LEAGUE 2016/17 DOVE   C'E' APPUNTO IL CALENDARIO IN FORMATO PDF DA POTER STAMPARE O SCARICARLO, INOLTRE SOTTO LA VOCE CALENDARIO POTETE TROVARE ANCHE LE DISTINTE 2016/17 SEMPRE DA POTER STAMPARE E SCARICARLE.

domenica 4 settembre 2016

GRIGLIA DI PARTENZA 2016/17


GRIGLIA DI PARTENZA 2016/17



Domenica 11° Settembre prende il via alla 7° edizione del campionato di Soccer League quest’anno con molti cambiamenti nel calcio mercato e ci siamo divertiti a stilare la griglia delle squadre favorite come si vede sopra in primissima fila troviamo La New Generation che con l’arrivo di Panico sicuramente è una fra le favorite, manca solo un rinforzo in attacco Lodi G. è bravo ma è più un attaccante di manovra. 
Il Blue Lions si rinforza con la fusione Dell’ Ip e in più acquista un fortissimo attaccante Felice Tortora II e la percentuale di vittoria è molto alta. 
Non è da meno un’altra fusione quella fra ICOMAP e NAPOLI dove si è concentrata esperienza e bravura. 
Anche ARTIN PASS con Bonito e il portiere Della Pietra e insieme ad un gruppo già forte saranno sicuramente protagonisti di questo campionato e con una percentuale di vittoria finale alta.




In Seconda fila partono ST. ACIERNO che si rinforza con Camerino Amalio e il portiere Fasulo e con un gruppo già solido se la possono giocare con tutti. 
La TIZIANO G. vincitrice di coppa conferma il blocco dello scorso anno e in più acquista De Luca Luigi Ex IP e Napolitano Barbato e daranno battaglia per le prime posizioni. 
DIANA TABACCHI ex AMBROSIANA rimane la stessa squadra dello scorso anno, loro hanno messo in pratica il motto che squadra che vince non si cambia, puntando a confermarsi ad alti livelli. 
Il TORINO la squadra delusione dello scorso campionato quest’anno dovrà essere una macchina da guerra, il presidente CAPOLONGO con i suoi 5 acquisti vuole tentare di vincere il campionato e chissà forse quest’anno potrebbe riuscirci nell’impresa!!!

Nella terza e quarta fila ci aspettiamo sorprese positive da diverse squadre una su tutte il GALLO C. che tenterà di conferma i buoni risultati dello scorso anni e lo stesso vale per il SASSUOLO e PARANZA STELLA, tra le possibili sorprese potrebbero venire dal NOLA & FRIENDS, INDEPENDIENTE e CITROEN NOLA.