Visualizzazioni totali

lunedì 5 dicembre 2016

BLUE LION vs NAPOLI



NAPOLI DEVASTANTE
 PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER LA CAPOLISTA
BLUE LIONS 1 – NAPOLI  4
Nella 15° Giornata da segnalare la prima sconfitta stagionale dopo ben 14 risultati utili consecutivi per il BLU LIONS del Presidente Gaspare ad opera di uno straordinario NAPOLI che vince meritatamente una partita dominata fin dall’inizio con un finale in crescendo. Primo tempo a passare subito in vantaggio è il NAPOLI, timida reazione del BLUE LIONS ma nel finale di tempo e sempre il NAPOLI a siglare il raddoppio sempre con Miele Barbato in splendida forma. Nella ripresa accorcia subito le distanze il Blue Lions con Della Gala Emilio migliore di suoi oggi, il NAPOLI spegne subito le speranze di rimonta per la capolista con un bel gol di D’avanzo Mario e nel finale a mettere il sigillo finale sulla partita è ancora Miele Barbato. Con la vittoria di oggi il Napoli si conferma la squadra più in forma di queste ultime giornate e soprattutto accorcia sensibilmente la classifica rendendo ancora più interessante la lotta di campione d’inverno con solo 4° Giornate alla fine. Nonostante la sconfitta il BLUE LIONS resta sempre la squadra da abbattere e oggi il SASSUOLO non è riuscita ad approfittare della sconfitta della capolista per raggiungerla in vetta fermata sul pareggio da un buon Tiziano Gioielleria.
Marcatori:
Blue Lions: 1 Della Gala Emilio.
Napoli:        3 Reti Barbato Emilio - 1 Rete D’Avanzo Gennaro.
Ammoniti: LA Manna Antonio (Napoli) - Sorrentino Aniello (Blue Lions).


venerdì 2 dicembre 2016

AVVISO TURNO INFRASETTIMANALE


ORGANIZZAZIONE:
Dato che quest'anno la sosta natalizia e di tre settimane l'organizzazione vorrebbe fare un turno infrasettimanale tra la settimana di natale o quella di capodanno, vorremmo sentire il parere delle società se c'è disponibilità   a disputare un turno infrasettimanale tra le due festività.

GIORNALINO SOCCER LEAGUE 14° GIORNATA 2016/17








ORARIO PROSSIMO TURNO.....SOCCER LEAGUE 2016/17



martedì 29 novembre 2016

CRONOCA DEL BIG MATCH


BIG MATCH CON UN TEMPO PER UNO
BLUE LIONS 3 - ART.IN.PASS 3
Il Big Match di questa 14° Giornata molto atteso tra le prime due della classifica è finito in parità con un tempo ciascuno, parte bene l’Art.In.Pass con una bella azione del laterale Cavezza Aniello sulla fascia Sinistra che lancia al centro area un pallone invitante che l’attaccante Mascolo non può sbagliare e insacca il momentaneo vantaggio, la reazione del Blue Lions non si fa attendere con un uno due in giro di pochi minuti di distanza portandosi in vantaggio con il solito Tortora Felice che approfitta subito di alcune sbavature della difesa avversaria, per tutto il primo tempo la capolista mantiene il controllo di gioco. A inizio ripresa il Blue Lions si porta addirittura in vantaggio per 3 – 1 ma poi si spegne implacabilmente l’interruttore e tutto la ripresa e di marca degli avversari che agguantano il pareggio prima con una bella rete di Roberto Mascolo e poi il pareggio con Bove Giovanni e nel Finale di tempo timida reazione della capolista ma è ancora l’Art.In.Pass a sfiorare il vantaggio in più di un’occasione, pareggio giusto visto l’andamento dei due tempi, molto rammarico tra le file del  Blue Lions visto il doppio vantaggio a inizio ripresa, per l’Art.In.Pass segnaliamo l’ottima prestazione del Centrale Cuscire che oggi a porta non ha fatto rimpiangere le assenze dei due portieri.
Marcatori:
Blue Lions: 2 Reti Tortora Felice - 1 Rete Candela Luigi.
Art.In.Pass: 2 Reti Mascolo Roberto – 1 Rete Bove Giovanni.

Ad approfittare del pareggio odierno tra le prime due è il Sassuolo che soffia la 2° posizione in classifica proprio all’Art.In.Pass che ora si ritrova in terza posizione. Ora in Avanti il cammino del Sassuolo si fa duro visto che qui fino alla fine del Girone di andata a 5 scontri diretti con il Tiziano G., Diana Tabacchi, New Generation, St. Acierno, e per finire con il Blue Lions. Per Blue Lions nonostante il pareggio di oggi si mantiene saldamente in testa alla classifica, anche se Domenica affronta in un altro big match il Napoli.