Visualizzazioni totali
domenica 30 novembre 2014
venerdì 28 novembre 2014
giovedì 27 novembre 2014
domenica 23 novembre 2014
RISULTATI SOCCER E FOOTBALL....
Massimo Arvonio(Italia S.) Capolongo F. e Zuozo M.(Avellino)
11° Giornata con tante sorprese una su tutte la Vittoria dell'Italia Soccer di Arvonio M. che vince meritamente su una spenta El Calipso, l'altra capolista i Blue Lions perdono la loro seconda partita di fila contro un super Avellino che nonostante hanno giocato tutta la gara con giusto 5 elementi hanno messo sotto i Blue Lions che orfani del Bomber Mascolo ormai non riescono più a vincere. Ne approfittano i ragazzi della Juve Stabia per raggiungere la vetta insieme al Distributore Ip fermato sul pareggio dall'ICOMAP. Ormai e crisi per il Torino del Ds Capolongo che dopo un ottima partenza non riesce più a vincere, da segnalare in coda la vittoria dell' Edil Rozza su Nola & Friends.
TORINO
giovedì 20 novembre 2014
martedì 18 novembre 2014
domenica 16 novembre 2014
RISULTATI SOCCER E FOOTBALL....
Il Distributore Ip infligge la prima sconfitta ai ragazzi dei Blue Lions con un ottima prestazione della sua rosa, da segnalare tra le file del Distributore il portiere Granata Antonio e Panico Domenico (3 Reti) sempre più leader della classifica dei capocannonieri.
Ancora una sconfitta per il Torino del Ds. Capolongo che dopo un buono inizio di campionato con ottime prestazione ora è in crisi di risultati e di gioco, domenica l'aspetta almeno sulla carta un compito più agevole contro il Napoli di Vitale G.
venerdì 14 novembre 2014
giovedì 13 novembre 2014
martedì 11 novembre 2014
domenica 9 novembre 2014
RISULTATI SOCCER E FOOTBALL CHAMPIONS.....
IL BIG MATCH FINISCE IN PERFETTA PARITA' NE APPROFITTA IL DISTRIBUTORE CHE STRAPAZZA IL TORINO NELL'ALTRO BIG MATCH DELLA GIORNATA MATTATORE DELLA PARTITA E PANICO DOMENICO CON I SUOI 7 GOL SI PORTA SALDAMENTE IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEI CAPOCANNONIERI.
IL M.R. CAPOLONGO A. DICHIARA:
FOOTBALL CHAMPIONS
ATL. MADRID
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi dell'Atl. Madrid che viene sconfitta di misura da un ottimo Zanzibar che con questo successo raggiunge proprio l'Atl. Madrid. Domenica altra gara impegnativa dell'Atl. Madrid contro il Barcellona, speriamo per i ragazzi di Mr. Pizza Liberato di non imbattersi nella regola non c'è 2 senza 3!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)